Modalità di Registrazione
Se non sei ancora registrato, ti preghiamo di seguire le semplici istruzioni qui di seguito:
-
tenere a portata di mano una nostra bolletta in cui è indicato il Codice Cliente*;
-
cliccare sul pulsante qui in alto, per entrare nell'Area Clienti;
-
selezionare la voce "Non sono registrato" e inserire i dati richiesti nel modulo di registrazione;
-
attendere la password sul vostro account di posta;
-
effettuare il login e accedere nell'Area Clienti a te dedicata.
Per eventuali problematiche, chiama il numero 800 529 797 da rete fissa, 02 407 024 76 da rete mobile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.
*Se non sei in possesso delle tue bollette, chiama i numeri sopra indicati e richiedi il tuo Codice Cliente all'operatore.
![AdobeStock_416489797.jpeg](https://static.wixstatic.com/media/8532db_b3389abba8ae441c99f9a288b1163dc3~mv2.jpeg/v1/fill/w_147,h_49,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/8532db_b3389abba8ae441c99f9a288b1163dc3~mv2.jpeg)