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GREEN NETWORK
è un marchio di ENERGIA PULITA srl
Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 529 797
Numero da rete mobile: 02 40 70 24 76
Email: clientigreen@energiapulita.energy
Sito web: www.energiapulita.energy
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Autolettura
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:
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Numero verde da rete fissa: 800 529 797
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Numero da rete mobile: 02 407 024 76
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Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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App: scarica l'App Energia Pulita da App Store e Play Store
Comunicando regolarmente l'autolettura, il tuo profilo di consumo risulta sempre aggiornato.
Pronto intervento
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a Energia Pulita Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP)
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in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@energiapulita.energy
inserendo: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.
Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
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