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L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello: un servizio rapido e puntuale a cui puoi affidarti in qualsiasi momento.

GREEN NETWORK
è un marchio di ENERGIA PULITA srl

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 183 503
Numero da rete mobile: 02 407 012 30
Fax:  02 500 412 46
Email: assistenza.clienti@energiapulita.energy 
Sito web: www.energiapulita.energy


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Comunicando regolarmente l'autolettura, il tuo profilo di consumo risulta sempre aggiornato.

Pronto intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Energia Pulita Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a clientigreen@energiapulita.energy  contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

 

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 529 797 o il numero da rete mobile 02 407 024 76, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.

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