Compila il form online per contattare il nostro Servizio Clienti

(i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori)
Campo richiesto!
Lo trovi nella prima pagina della tua bolletta, nel box Dati Cliente Inserire un codice cliente valido!
Campo richiesto!
Campo richiesto!
Verificare l'esattezza del codice!
Inserire un numero di telefono valido!
Inserire un indirizzo email valido!
POD per contratto LUCE, PDR per contratto GAS - Lo trovi nella seconda pagina della tua bolletta, nel box Dati Fornitura Inserire un codice valido!
Da compilare solo per chiarimenti o informazioni su una richiesta già gestita
L’indirizzo presso cui è attiva la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale
Campo richiesto! 1800
I formati dei file supportati sono: .doc, .docx, .pdf, .jpg, .gif, .zip.
La dimensione massima consentita è 5MB.
Puoi allegare fino ad un massimo di 6 file. Se vuoi inoltrare più documenti è necessario creare un archivio .zip.
Campo richiesto!

Novità per te

Puoi inviarci le tue richieste di variazione potenza, spostamento del contatore, verifiche ai gruppi di misura/tensione direttamente dalla tua  Area Clienti  web, senza compilare moduli cartacei.
In alternativa, se hai già compilato e firmato i moduli cartacei, prosegui allegandoli qui.
Puoi inviarci la richiesta di disattivazione fornitura direttamente dalla tua  Area Clienti web, senza compilare moduli cartacei.
In alternativa, se hai già compilato e firmato i moduli cartacei, prosegui allegandoli qui.
Ricorda che tutte le informazioni sulla tua fornitura sono sempre a tua disposizione nella tua Area Clienti .
Invia l'Autolettura Gas
direttamente dalla tua area clienti

Vai su Area Clienti
oppure Registrati
Invia la tua Autolettura Luce cliccando qui .
Puoi inviarci la tua richiesta in pochi click direttamente dalla tua Area Clienti nella sezione Assistenza

Vai su Area Clienti
oppure Registrati
Puoi inviarci la tua richiesta in pochi click direttamente dalla tua area clienti

Vai su Area Clienti
oppure Registrati