EVIDENZA DI PAGAMENTO
Può capitare a tutti di trovarsi nella condizione di dover dimostrare il pagamento. Può succedere che le bollette arrivino in ritardo o che non si riesca sempre a pagarle prima della data fissata di scadenza. Se hai ricevuto una diffida o sei stato disattivato, in questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie su come dimostrare gli avvenuti pagamenti
Hai già pagato questa bolletta? Comunicacelo!
Accedi all'area dedicata tramite:
-
QR-CODE con Codice Fiscale/P. Iva
-
AREA CLIENTI con Codice Cliente e Password
-
SITO INTERNET con Codice Cliente e Codice Fiscale/P.Iva, cliccando su questo link;
Seleziona la bolletta/e per cui inviare l'evidenza di pagamento;
Scatta una foto alla ricevuta di pagamento;
Carica l'immagine direttamente dalla galleria del tuo cellulare;
Conferma per inviarci la ricevuta. Provvederemo a verificare!
Domiciliazione Bancaria
Attivando la domiciliazione bancaria l'importo delle bollette verrà addebitato direttamente sul proprio Conto Corrente, senza costi di commissione e code allo sportello. Il servizio di domiciliazione bancaria è attivabile direttamente dall'Area Clienti o tramite richiesta a assistenza.clienti@energiapulita.energy