Quando è necessario inviare la ricevuta di pagamento?
Se la tua fattura è stata pagata entro la scadenza non è necessario inviare l’evidenza di pagamento.
Se la tua fattura è stata pagata in ritardo invia il prima possibile la ricevuta dell’avvenuto pagamento. Se ti trovi in questo caso visita la pagina Ritardato Pagamento.
Come inviare la ricevuta di pagamento?
Puoi inviare la prova dell’avvenuto pagamento attraverso:
l’Area Clienti, nella pagina Assistenza, selezionando la categoria Invia le Evidenze di Pagamento
Fax al numero verde 800.136.822: la comunicazione inserendo l’indicazione del CRO/TRN o la copia della ricevuta di pagamento (in caso di pagamento via bollettino postale)
Come pagare la bolletta?
Carta di Credito (VISA o Mastercard), Amazon Pay, Google Pay e Apple Pay all’interno della tua Area Clienti
Bonifico puoi usare le seguenti coordinate bancarie:
– IBAN: IT66D0310401600000000771018
– Banca: Deutsche Bank
– BIC/SWIFT CODE: DEUTITMMXXX
– Causale: Numero Fatture e Codice Cliente
Bollettino postale al CC Postale: 94678901 inserendo come causale il Numero Fattura e Codice Cliente
Ricordati quando paghi la fattura di indicare sempre nella causale del pagamento il tuo codice cliente (presente nella prima pagina della fattura) e il numero della fattura pagata.
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