Gestione del contratto
Normativa e Tutela
Fatturazione
Ricezione fattura da due fornitori
Se hai da poco cambiato fornitore e hai ricevuto due fatture da due fornitori diversi, controlla subito il periodo di riferimento dei due documenti: nella stragrande maggioranza dei casi, i periodi sono diversi perché il tuo precedente fornitore ha emesso un documento di conguaglio relativo al periodo passato in cui eri in fornitura presso di lui e il tuo nuovo fornitore ha emesso fattura per il consumo attuale.
Solo se i due periodi coincidono e fanno riferimento alla stessa utenza elettrica o gas (controlla che coincidano i codici POD o PDR dei due documenti), contatta il tuo attuale fornitore per capire insieme a lui il modo più corretto di procedere.
Ti ricordiamo che il Servizio Clienti di Green Network Energy è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13 ai numeri:
- 800.584.585 (da rete fissa)
- 06.45200326 (da rete mobile, a pagamento secondo il proprio profilo tariffario)