Centro Studi Codacons-Comitas: relazione 2018-2019 sul monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network

Centro Studi Codacons

Il Gruppo Green Network da sempre opera nel pieno rispetto dei Consumatori e delle norme stabilite dal Codice del Consumo e, adottando la Carta dei Servizi Codacons, svolge il proprio operato nel pieno rispetto dei principi di Trasparenza, Uguaglianza, Imparzialità, Cortesia e Disponibilità.

Sulla base di questo operato, il Centro Studi Codacons-Comitas ha rilasciato la Relazione sul monitoraggio dell’attività novembre 2018 – ottobre 2019.

Durante questo periodo il Centro Studi Codacons ha avuto oltre 180 contatti con i Consumatori.

Dal monitoraggio emerge che il servizio clienti del Gruppo Green Network S.p.A. è attento ai principi a cui si ispira la Carta dei Servizi OK Codacons stessa.

Conclude il Centro Studi Codacons-Comitas: “Risulta pertanto evidente che il rapporto di collaborazione instaurato con il Gruppo Green Network S.p.A. ha avuto risultati significativi ed è stato apprezzato dal mercato. Ne consegue l’importanza di sviluppare l’esperimento anche con una promozione e una comunicazione più diffusa. Il valore e l’appetibilità del servizio del Gruppo Green Network S.p.A. merita una ulteriore crescita e una duratura affermazione; crescita e affermazione a cui il Centro Studi Codacons-Comitas intende collaborare con l’impegno e l’indipendenza dovute”.


Altre news