Centro Studi Codacons-Comitas: relazione sul monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network

Centro Studi Codacons-Comitas

Il Gruppo Green Network da sempre opera nel pieno rispetto dei Consumatori e delle norme stabilite dal Codice del Consumo e, adottando la Carta dei Servizi Codacons, svolge il proprio operato nel pieno rispetto dei principi di TrasparenzaUguaglianzaImparzialitàCortesia e Disponibilità.

Sulla base di questo operato, il Centro Studi Codacons-Comitas ha rilasciato la Relazione sul Monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network relativa al periodo Febbraio 2017 – Gennaio 2018.

Durante questo periodo il Centro Studi Codacons ha raccolto 212 contatti con i Consumatori, attraverso i tradizionali canali di comunicazione (posta ordinaria, posta elettronica e contact centre).

Dal monitoraggio emerge, anche per questo periodo, una “assenza di criticità che dimostra, nello specifico riferimento alle segnalazioni arrivate tramite la Carta dei Servizi come pubblicata e diffusa, un servizio clienti del Gruppo Green Network S.p.A. attento ai principi a cui si ispira la Carta dei Servizi OK Codacons stessa”.

Conclude il Centro Studi Codacons-Comitas: “il valore e l’appetibilità del servizio del Gruppo Green Network S.p.A. merita una ulteriore crescita e una duratura affermazione; crescita e affermazione a cui il Centro Studi Codacons-Comitas intende collaborare con l’impegno e l’indipendenza dovute”.


Altre news