Sabrina Corbo nominata vice Presidente della Camera di Commercio ed Industria italiana per il Regno Unito

La Camera di Commercio ed Industria italiana per il Regno Unito ha portato a termine la propria riorganizzazione interna e sono stati comunicati i nomi dei due neo-eletti Vice Presidenti: Sir Rocco Forte, Chairman di Rocco Forte Hotels, e Sabrina Corbo, Founder & Executive Vice President GREEN NETWORK GROUP.
Sabrina Corbo vanta esperienze in diversi studi legali internazionali e nel 2003 fonda con il marito Green Network SpA, a Roma. Dopo il successo nel mercato italiano decide di inaugurare Green Network UK Plc nel 2013, seguita nel 2015 da Green Network Energy Ltd, la prima società italiana a fornire energia e gas nel pubblico e nel privato in UK. Per il suo costante impegno nel sostenere relazioni amichevoli tra Regno Unito e Italia è stata nominata Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia.
Sabrina Corbo: “Sono onorata di ricevere questa nomina che segna una fase di rinnovamento della Camera di Commercio e Industria italiana in UK. Soprattutto in un periodo come quello che stiamo affrontando nel Regno Unito, è fondamentale contribuire ad una sempre maggiore riconoscibilità istituzionale della nostra comunità industriale e imprenditoriale in UK e in Italia.”