Green Network Energy per Conad: una partnership “energetica”

A partire dalla fine di gennaio 2017, Green Network Energy proporrà, in tutti i punti vendita Conad in Italia, un contratto per la fornitura di luce e gas a condizioni uniche.

L’offerta sarà rivolta ai clienti Conad titolari di Carta Insieme: prevederà una tariffa stabile nel tempo ed estremamente trasparente e sarà calcolata garantendo un prezzo pari o inferiore alla media delle cinque migliori offerte presenti sul sito Trova Offerte dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico. Le tariffe saranno aggiornate bimestralmente per garantire il massimo rispetto dell’andamento dei prezzi di mercato.

L’offerta sarà sottoscrivibile online accedendo al sito dedicato o chiamando il customer service riservato ai clienti Conad: tramite un simulatore di tariffe sarà inoltre possibile confrontare in modo facile e immediato l’offerta Green Network con quella del fornitore del piano tariffario in uso. Inoltre, al momento della sottoscrizione del contratto, i clienti Conad riceveranno punti omaggio validi per la raccolta miPremio 2017: potranno convertirli in buoni spesa o utilizzarli per richiedere altri premi in catalogo.

Piero Saulli e Giovanni Barberis, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Green Network SpA, commentano:  “La partnership avviata con Conad rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione in quanto è un riconoscimento della serietà e dell’impegno profusi da Green Network, da sempre orientata all’efficienza, all’innovazione e alla trasparenza verso i propri clienti”.

Leggi il Comunicato Stampa


Altre news