Green Network Energy è il nuovo back sponsor di maglia dell'Ascoli Calcio

ascoli calcio

Si è tenuta ieri sera, presso la sala stampa dello Stadio “Del Duca”, prima del match di campionato Ascoli-Pescara, la conferenza di presentazione del back sponsor di maglia “Green Network Energy”. A parlare dell’importante partnership sono stati il Patron del Club bianconero Massimo Pulcinelli e il Presidente di Green Network Piero Saulli.

Green Network Energy, oltre a prevedere la presenza del logo nel retro della maglia ufficiale e nei ledwall a bordo campo, ha previsto un’offerta commerciale denominata “Speciale Energia Ascoli” pensata per i tifosi dell’Ascoli Calcio.

L’offerta speciale si può sottoscrivere solo online mediante la landing page dedicata all’iniziativa e raggiungibile al link www.greennetworkperascoli.it

L’adesione all’offerta, oltre al risparmio in bolletta, da diritto ai seguenti premi:

– Biglietto stadio curva nord

– Esperienza, a colazione con la squadra

– Maglia di calcio ufficiale Ascoli Calcio

“Siamo onorati ed orgogliosi di aver siglato questo accordo con una società di grande cultura e tradizione calcistica come l’Ascoli”, ha affermato il Presidente di Green Network, Piero Saulli. “La nostra soddisfazione è duplice perché Green Network si identifica pienamente nei valori legati al mondo dello sport e del calcio, che accanto al rispetto delle regole e dell’avversario e alla lealtà reciproca, educa a comportamenti improntati all’attenzione per l’ambiente. Per questo, siamo fieri di dotare tutte le strutture dell’Ascoli, sia sportive che amministrative, di energia ad impatto zero. Ci auguriamo che, anche grazie alla nostra energia, una società dinamica e con sguardo al futuro come l’Ascoli potrà arrivare a risultati sportivi di sempre maggior spessore”, ha concluso Saulli.

Guarda la gallery a fine articolo e leggi il comunicato stampa

Guarda il video


Altre news