Arriva il “Green Network Store”, la piattaforma web per l'acquisto di prodotti green

Una piattaforma di Green e-commerce che permetterà di acquistare, in maniera semplice, sicura e a prezzi vantaggiosi tutti i prodotti ecosostenibili con l’obiettivo di voler tutelare e rispettare l’ambiente.

Sono queste le caratteristiche del “Green Network Store”: l’iniziativa di e-commerce che viene annunciata oggi da Green Network, tra i principali operatori in Italia nel mercato di luce e gas, presente in Italia e nel Regno Unito, con oltre un milione di clienti.

L’iniziativa nasce dall’obiettivo di concretizzare i valori che da sempre ispirano Green Network, che fornisce energia 100% green, quali il rispetto dell’ambiente e l’ecosostenibilità come principi guida nei comportamenti e nelle scelte di acquisto, quanto mai attuali nell’ottica di definizione di un nuovo futuro per i nostri stili di vita.

Al Green Network Store potranno accedere tutti coloro che vogliono fare una scelta a sostegno dell’ambiente, quindi non solo i clienti già forniti da Green Network, ma tutta la collettività in Italia e in UK.

Infatti, questo progetto di Green E-commerce si sviluppa sia in Italia che nel Regno Unito, dove GREEN NETWORK ENERGY è attiva come fornitore di energia elettrica e gas con oltre 800.000 clienti domestici.

L’obiettivo è quello di offrire prodotti green in questi due Paesi e di espandersi in tutta Europa creando una vera e propria “GREEN COMMUNITY” che accomuni la gente al valore del rispetto e della tutela dell’ambiente.

“L’idea di creare una piattaforma di green e-commerce è nata dalla constatazione che molti dei nostri clienti in Italia e in UK ci hanno chiesto di offrigli altri prodotti “green” oltre alla fornitura di energia verde. Abbiamo quindi ragionato su questa nuova esigenza per cercare di andare incontro al cambiamento culturale che si cela dietro questa richiesta e lo abbiamo fatto cercando di essere parte attiva di questo cambiamento” ha affermato Sabrina Corbo, Executive Vice President del Gruppo Green Network.

 

Leggi il Comunicato Stampa


Altre news