Le Luminarie di Natale a via del Babuino

Mercoledì 5 dicembre in Via del Babuino a Roma, l’antica strada degli antiquari, oggi regina di moda e design, si sono accese le luci natalizie grazie alla preziosa collaborazione fra il Gruppo Green Network e la NAB, Nuova Associazione Babuino, che dal 2013 riunisce e rappresenta le varie boutique residenti.

L’inaugurazione delle luminarie è stata caratterizzata dalla sfilata della Fanfara dei Carabinieri, un momento unico che ha confermato nuovamente la collaborazione dell’Arma con la NAB. Al termine di questa giornata l’esclusivo brindisi nel giardino dell’Hotel de Russie, cornice di uno speech dedicato.

Maria Letizia Rapetti, boutique manager Chopard e presidente della Nuova Associazione Babuino ha così spiegato: «Mantenere le tradizioni in una città come Roma diviene sempre più importante per guardare al futuro; è essenziale dare un segnale di continuità con il nostro importante e glorioso passato».

Sabrina Corbo, Vice Presidente e fondatore di Green Network, ha così dichiarato «Quando mi hanno presentato questo progetto non ho esitato a voler dare il mio contribuito; illuminare e dare lustro alla mia città, in una strada così prestigiosa, rappresenta per me un’emozione particolare: dare nuova energia e luce alla bellezza e alla tradizione della nostra città eterna. È un vero onore per me».

Leggi il comunicato stampa.


Altre news