WORK ENERGY STANDARD - Con l'offerta standard avrai il massimo della trasparenza! Standard è l'offerta di Green Network per il Mercato Libero che recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste della Delibera 463/2016/R/com e s.m.i.

Green Network propone l’offerta standard. Offerta luce aziende che prevede una struttura delle condizioni contrattuali in materia di fatturazione identica per tutti gli operatori.

Green Network propone l'offerta standard. Un'offerta che prevede una struttura delle condizioni contrattuali in materia di fatturazione identica per tutti gli operatori.

Perché scegliere Green Network

Economica

  • Prezzo fisso e bloccato per 1 anno
  • Nessun rincaro dovuto agli aumenti delle materie prime
  • Nessun costo di attivazione dell’offerta per l’energia elettrica per la tua azienda

Semplice

  • Richiedi un’offerta modellata sulle tue esigenze
  • Monitora i tuoi consumi nell’Area Riservata
  • Il Servizio Assistenza Clienti e Numero Verde sempre a tua disposizione

Trasparente

  • Nessuna cauzione o modifica del contatore della tua azienda
  • Nessuna penale in caso di recesso dal contratto
  • Continuità di erogazione della fornitura durante il passaggio di operatore

Dettagli

La fatturazione della fornitura sarà effettuata con cadenza mensile. Il cliente effettuerà i pagamenti entro 24 giorni dalla data di emissione della fattura attraverso domiciliazione bancaria (“SDD”).

IMPORTANTE:
Con delibera 463/2016/R/com, l’Autorità ha approvato il testo integrato fatturazione TIF e ha avviato un procedimento per l’adozione della regolazione completa in tema di offerta standard. Le nuove regole di fatturazione del TIF sono infatti un primo passo verso la stesura di un corpus contrattuale standard e saranno parte integrante e non modificabile della futura offerta standard che l’AEEGSI dovrà definire nel suo completo. L’Autorità intende prevedere che ciascun venditore offra ai propri clienti un’offerta standard come strumento a disposizione della “domanda” per avviare una facile comparazione tra le stesse offerte standard (libere di concorrere solo sul prezzo, a parità di tutte le altre condizioni, anche in vista della fine dei regimi di tutela prevista per il 2018 dal ddl Concorrenza).

Green Network premia la tua fedeltà

Diventando cliente Green Network Energy avrai l‘opportunità di entrare nel nostro programma fedeltà.

In base aI tuo periodo di permanenza avrai accesso alle offerte del circuito x2 e a sconti imperdibili offerti da partner selezionati. Potrai risparmiare fino a 500€ all’anno!

Iscriversi è semplice e gratuito. Ti basterà diventare nostro cliente e compilare il form di registrazione.

Scopri

Scopri le altre offerte

Le offerte dedicate alle famiglie per un risparmio garantito.

Scopri