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Reclami

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I reclami e le problematiche evidenziate dai nostri clienti hanno per noi rilevanza e ci aiutano a migliorare continuamente il servizio offerto.

Come si invia un reclamo?

Per cercare di risolvere il problema nel minor tempo possibile, la invitiamo, prima ancora di utilizzare il Modulo Reclami, a contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti al Numero Verde 800-584-585 per esporci il motivo del suo reclamo (dal lunedì al venerdì 8-20 e il sabato 8-13).

Se invece intende procedere con l’invio di un reclamo formale può farlo tramite:

  • Form online: accessibile dalla sezione Contatti del sito www.greennetworkenergy.it
  • Fax: 800.912.758
  • Posta Raccomandata: Green Network S.p.A Viale delle Civiltà Romana 7, 00144, Roma

È possibile inviare un reclamo senza utilizzare il modulo?

Può inviare il reclamo anche senza utilizzare l’apposito modulo purché la comunicazione contenga i seguenti dati:

a) il nome ed il cognome;

b) l’indirizzo di fornitura;

c) l’indirizzo di posta elettronica o l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, per l’invio della risposta scritta;

d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);

e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;

f) una breve descrizione dei fatti contestati.

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