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Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte

Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), con deliberazione 413/2016/R/com e smi (il provvedimento è disponibile sul sito dell’ARERA), ha previsto un’indagine annuale sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione fornite dalle maggiori aziende fornitrici di energia elettrica e di gas, strumentale all’esercizio dei poteri conferiti dalla legge del 14 novembre 1995, n. 481.
In particolare, l’indagine sarà svolta da una società terza, incaricata dall’ARERA, che procederà ricontattando un campione di clienti che hanno ricevuto una risposta scritta ad un reclamo, o a una richiesta di informazione, o inviando un questionario on-line ai clienti e ai loro delegati di cui si sono avvalsi per presentare il reclamo o la richiesta.
I risultati dell’indagine saranno resi pubblici in forma anonima, nel rispetto dei profili di riservatezza indicati dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

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