In che modo
possiamo aiutarti?
Richieste più comuni
Cerca tra le sezioni
Gestione del contratto
Diventa Cliente
Vuoi passare a Green Network? Informati su come effettuare cambio operatore, subentro, voltura e nuovo allaccio.
Autolettura
Scopri come comunicarci in modo semplice e veloce l’autolettura per la tua fornitura luce o gas.
Pagamenti
Informati sulle diverse modalità di pagamento della bolletta e le richieste che puoi effettuare.
Fatturazione
Esamina le voci in bolletta, scopri il loro significato e informati inoltre su come ricevere la bolleta via mail.
Contatore
Scopri come modificare i dati associati alla tua fornitura o notificare eventuali variazioni di potenza, tensione, ecc.
Emergenze
Scopri come segnalare e cosa fare nel caso si verifichi un’emergenza relativa alla tua fornitura Luce o Gas.
Normativa e Tutela
Agevolazioni e imposte
Informati sulle agevolazioni, i bonus fiscali di cui puoi godere e sul pagamento del canone RAI.
Diritti del consumatore
Fai chiarezza su quali sono i tuoi diritti di consumatore e su come avvalertene in caso di controversie.
Altre informazioni
Ottieni informazioni sui diritti su immobile, dati catastali, mix energetico e indagini di qualità.
La nostra energia
dalla parte del consumatore

Green Network ti tutela
Telefonate indesiderate? Contratti non richiesti?
Inviaci la tua segnalazione
